Termini e condizioni d'uso

Accettazione delle condizioni generali di vendita:
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Labtec srl senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet Tonercc.it

Informazione sui prodotti:
Le informazioni tecniche dei prodotti inserite nel sito Internet Tonercc.it, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo, e sono da ritenersi puramente informative, e non contengono alcun tipo di garanzia nè implicita nè esplicita. Fanno quindi riferimento sempre le specifiche tecniche pubblicate sui siti web dei produttori, il quale il cliente è tenuto a controllare. Le immagini pubblicate, dei prodotti, sono da ritenersi puramente indicative. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per errori o omissioni. Labtec srl, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità e pagamenti: 
Tonercc mette il massimo impegno affinché la disponibilità dei prodotti presenti sul sito sia sempre aggiornata. Tuttavia, nella remota eventualità che un prodotto elencato come disponibile sia invece esaurito, il Cliente verrà tempestivamente avvisato tramite e-mail, affinché possa decidere se attendere che il prodotto torni disponibile, o cancellare l´ordine effettuato in toto o in parte. Gli ordini possono essere saldati tramite bonifico bancario,o altri pagamenti accordati precedentemente. Una volta effettuato l'ordine, riceverete una mail di riepilogo d'ordine. Dovete attendera la nostra conferma d'ordine con prima di effettuare il bonifico bancario.

Consegna del materiale:
La consegna viene effettuata a mezzo corriere espresso. .

Tempi di consegna:
Se il prodotto risulta disponibile, viene spedito entro 3-4 giorni lavorativi per ordini pervenuti entro le 12.00,dal momento dell’accredito del pagamento.I tempi di consegna da parte del corriere sono di 1-2 giorni lavorativi a seconda della località di consegna e del tipo di trasporto scelto in fase di acquisto. Comunque in ogni momento il cliente può tenere traccia della spedizione mediante il codice spedizione fornito.

Documenti fiscali:
Labtec srl emette sempre fattura che viene inviata via mail all´indirizzo segnalato dal Cliente al momento dell´ ordine.

Reclami:
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:

Labtec srl via Valdera P 183, 56038 Ponsacco (PI)

info@labtecinformatica.it

Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati a Labtec srl entro 3 giorni. Trascorso tale termine il reclamo non potrà più essere accolto. Il contratto di vendita tra il Cliente e Labtec srl si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del foro di Pisa.

Diritto di recesso:
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare il diritto di recesso (valido per le sole persone fisiche) è necessario inviare, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una raccomandata con ricevuta di ritorno all´indirizzo della nostra sede, nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto, inoltre il prodotto deve essere restituito integro, NON ANCORA UTILIZZATO, nelle sue condizioni originali e nella sua confezione originale (ovvero, il prodotto deve poter essere rivenduto come NUOVO).

Lo stesso deve essere restituito nelle loro confezioni originali. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all´attività professionale eventualmente svolta. I costi di spedizione del prodotto restituito sono a carico del Cliente. Entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione a mezzo raccomandata effettueremo il rimborso a mezzo bonifico bancario.

Garanzie:
I prodotti sono assistiti da garanzia a norma di legge. In particolare, per coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, il venditore applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c. - (due anni dalla consegna alle condizioni di legge); per le aziende, che acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno dalla consegna alle condizioni di legge).

Resi per la sostituzione (RMA):
In caso di materiale difettoso, la sostituzione potrà avvenire solo dopo la richiesta di autorizzazione al reso, inviando un´e-mail od un fax al nostro Servizio Clienti per concordarne, dopo le opportune verifiche, la sostituzione.Non saranno accettati pacchi od altro non concordati con il ns. Servizio Clienti.

Prezzi:
I prezzi pubblicati sono indicati sia IVA esclusa sia IVA inclusa.
I marchi ed i loghi utilizzati sono di proprietà dei rispettivi proprietari e vengono utilizzati al solo scopo di indicare la compatibilità dei prodotti.

Minimo d'ordine:
Il minino d'ordine evabile è di € 150,00 Iva Esclusa.

Quotazioni Speciali:
Per grossi quantitativi di merce, contattateci all'indirizzo info@labtecinformatica.it per avere una quotazione speciale.